Pjaca al fantacalcio: tre motivi per prenderlo all'asta, ma occhio agli infortuni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Juric contro Belotti: “Io non lo aspetto, se ha dubbi può andar via”. www.imagephotoagency.it. Pjaca al fantacalcio: i tre motivi per prenderlo all’asta, ma occhio agli infortuni. Nonostante i numeri decisamente negativi, Marko Pjaca rimane comunque un profilo molto appetibile per molti fantallentori per diversi motivi.
Fortemente voluto dal tecnico croato, Pjaca rappresenta (sulla carta) un giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato grazie anche alle sue doti tecniche e alla sua velocità. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)
L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)
«Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. (Lazio News 24)