Il ritorno di Meg Ryan: raggiante sul red carpet dell’Academy Museum Gala

Il ritorno di Meg Ryan: raggiante sul red carpet dell’Academy Museum Gala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partecipa a pochi, selezionatissimi eventi, ma quando lo fa riesce sempre a catturare tutti gli sguardi e i clic dei fotografi. Meg Ryan è apparsa in grande forma al Gala dell'Academy Museum 2024 . L'attrice di Harry ti presento Sally e Insonnia d'Amore , 62 anni, ha sfoggiato un abito a fiori (chi l'ha detto che vanno bene solo in primavera?) firmato Loewe , brand che l'aveva ospitata anche alla sfilata alla settimana della moda di Parigi (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

È ufficialmente iniziata la lunga corsa agli Oscar. A dare il via è l'annuale Academy Museum Gala 2024 dove le star iniziano a esibire i loro smoking e i loro abiti più scintillanti in una vera e propria sfilata dall'alto tasso glam. (Vanity Fair Italia)

Parata di star sul tappeto rosso dell’Academy Museum Gala, per l’evento d’inizio della stagione dei premi che porta agli Oscar. In un crescendo glamour a scopo benefico, la serata ha visto riunite parecchie star di Hollywood e molte celebrities. (Lookdavip)

Sabato notte, a Los Angeles, si è tenuto l’Academy Museum Gala, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo dello spettacolo organizzato dall’Academy Museum of Motion Pictures. Sul red carpet le celebrity si sono divertite nell’omaggiare il cinema di ieri e di oggi con i propri look, alternando abiti da sera d’altri tempi ad audaci scelte di stile. (AMICA - La rivista moda donna)

Academy Museum Gala 2024, le pagelle dei look dal red carpet: Demi Moore top (10), John Travolta flop (3)

A Los Angeles le star si ritrovano sul red carpet dell' Academy Museum Gala in un tripudio di look da favola e citazioni d'archivio! (Grazia)

La corsa agli Oscar è iniziata. Il 4° Museum Academy Gala, tenutosi sabato sera a Los Angeles, ha dato ufficialmente il via alla stagione dei premi negli Stati Uniti. L'evento ha premiato l'attore Paul Mescal, protagonista de Il Gladiatore II, l'attrice, cantante e ballerina Rita Moreno, oltre a Quentin Tarantino due volte vincitore dell'Oscar e sei volte candidato all'Oscar. (Vanity Fair Italia)

Da Selena Gomez a Kim Kardashian, ecco alcuni dei look che hanno rubato la scena all'evento. Ariana (9,5) Ariana ha incantato il red carpet con un abito vintage a pois di Balmain, abbinato elegantemente a gioielli di Swarovski. (ilmattino.it)