Tra tutti gli orologi visti sul red carpet dell'Academy Museum Gala, quello di Paul Mescal è di gran lunga il nostro prefe

Tra tutti gli orologi visti sul red carpet dell'Academy Museum Gala, quello di Paul Mescal è di gran lunga il nostro prefe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa mattina la casella della posta è piena delle immagini degli Academy Museum Gala che è andato in scena a Los Angeles nella notte di sabato scorso. Ci sono tutti gli attori e attrici, vestiti alla grande per quello che è il red carpet preludio della Notte degli Oscar. C'è Joaquin Phoenix in Givenchy, Nicholas Hoult in Prada, Jesse Plemons in Prada anche lui, Joe Alwyn in Ferragamo e via discorrendo, l'elenco è lungo. (GQ Italia)

Su altri giornali

Onde vaporose in stile vecchia Hollywood, bob dalle svariate declinazioni e sguardi valorizzati da ciglia incurvatissime e ben definite. Tutta la bellezza delle star sul tappeto rosso losangelino (Vanity Fair Italia)

Scopri le pagelle dei migliori outfit dell'evento e i voti ai look che hanno dominato la serata Dall'abito in velluto di Selena Gomez al look audace di Kylie Jenner, passando per lo stile regale di Kim Kardashian e la raffinatezza di Ariana . (ilmessaggero.it)

ANSA 2 / 31 Kaia Gerber si ispira a My Fair Lady con questo abito vintage appartenente alla collezione FW97 Couture di Givenchy by Alexander McQueen. ANSA 3 / 31 Pamela Anderson in total black The Row. (AMICA - La rivista moda donna)

Academy Museum Gala 2024: pagelle look di Selena Gomez, Kylie Jenner, Kim Kardashian e Ariana Grande

Da Selena Gomez a Kim Kardashian, ecco alcuni dei look che hanno rubato la scena all'evento. Ariana (9,5) Ariana ha incantato il red carpet con un abito vintage a pois di Balmain, abbinato elegantemente a gioielli di Swarovski. (ilmattino.it)

Il nero non manca: dal classico Balenciaga Haute Couture di Nicole Kidman alo vintage tempestato di perline sfoggiato da Kaia Gerber. Scelta vintage anche per Kim Kardashian che indossa un candido e sensuale corsetto griffato Thierry Mugler. (Vanity Fair Italia)

Sabato notte, a Los Angeles, si è tenuto l’Academy Museum Gala, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo dello spettacolo organizzato dall’Academy Museum of Motion Pictures. Sul red carpet le celebrity si sono divertite nell’omaggiare il cinema di ieri e di oggi con i propri look, alternando abiti da sera d’altri tempi ad audaci scelte di stile. (AMICA - La rivista moda donna)