Zelensky insiste: “Il mio piano è bello”

Zelensky insiste: “Il mio piano è bello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo averlo illustrato agli alleati, ieri il presidente Zelensky ha presentato il “piano della vittoria” al Parlamento ucraino. “Se verrà sostenuto, potremo porre fine alla guerra entro il prossimo anno”, ha dichiarato, indicando i cinque punti della strategia e sottolineando l’esistenza di tre addenda segreti. Il primo passo, e il più importante, è l’ingresso nella … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Dall'uso illimitato di armi in territorio russo all'ingresso nella Nato la strategia del presidente ucraino per la soluzione del conflitto entro l'anno prossimo (Adnkronos)

Al via il Consiglio europeo dei 27 leader a Bruxelles, sul tavolo del vertice il tema migranti e il sostegno all'Ucraina. Presente al summit anche il presidente Volodymyr Zelensky che presenterà il suo “piano di vittoria” per porre fine alla guerra con la Russia. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sbarca a Bruxelles per incontrare i leader dell'Ue e presentare il suo "piano per la vittoria" contro la Russia di Vladimir Putin. Ma sullo sfondo, c'è soprattutto il proseguimento del programma di aiuti militari e finanziari a Kiev da parte dell'Occidente I temi (EuropaToday)

Da Biden nuovi aiuti a Zelensky: pacchetto da 425 milioni di dollari

Significa quel che significa". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa a margine del Consiglio europeo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“I colloqui intercorsi hanno permesso di valutare quanto finora compiuto per il ricongiungimento familiare di minori e lo scambio di prigionieri, di feriti e delle spoglie dei caduti”. Lo riferisce la sala stampa della Santa Sede in merito alla missione del cardinale Matteo Zuppi, inviato del Santo Padre, che dal 14 al 16 ottobre è stato a Mosca per la seconda volta, accompagnato da un Officiale della Segreteria di Stato, in continuità con la missione affidatagli da Papa Francesco. (LAPRESSE)

Joe Biden ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari da 425 milioni di dollari a favore dell'Ucraina, ribadendo il sostegno americano nella difesa contro la Russia durante una conversazione telefonica con il presidente Zelensky (il Giornale)