MN - Nuovo stadio, "vecchio" progetto San Siro opzione difficilissima da percorrere. Unica strada, al momento, è San Donato

MN - Nuovo stadio, vecchio progetto San Siro opzione difficilissima da percorrere. Unica strada, al momento, è San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nuovo stadio, "vecchio" progetto San Siro opzione difficilissima da percorrere. Unica strada, al momento, è San Donato Nella mattinata odierna si è tenuto a Palazzo Marino l'incontro, previsto ormai da mesi, tra Milan, Inter ed il Sindaco Giuseppe Sala, con i due club che hanno dato risposta negativa alla proposta del Comune e di WeBuild sulla ristrutturazione di San Siro. Sala ha poi dichiarato alla stampa: "Le due squadre mi hanno detto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economiche rispetto all'ipotesi di ristrutturare San Siro. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In sintesi, Milano avrà due strutture una accanto all’altra: il n… San Siro, si ritorna alla casella di partenza. (La Repubblica)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Oggi primo vero giorno di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi, con il solo Buchanan fuori per infortunio e tutti i Nazionali regolarmente rientrato. (Inter-News)

L’incontro in Comune tra Inter, Milan e il sindaco di Milano Giuseppe Sala certifica ufficialmente il ritorno al passato: i club tornano infatti a valutare l’idea del nuovo stadio a San Siro accanto all’attuale Meazza. (Calcio e Finanza)

Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. Milan e Inter tornano sul progetto dello stadio in comune nella zona Meazza"

"Dopo lunghe analisi Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Tuttosport)

IL RAGIONAMENTO – Giovanni Capuano è intervenuto a Tutti Convocati sul tema del rifiuto di Inter e Milan di provvedere alla ristrutturazione di San Siro: «Partendo dal progetto della ristrutturazione i due club sono arrivati alla determinazione che il costo è sottostimato e dal punto di vista funzionale la cosa non sta in piedi. (Inter-News)

"È appena terminato l'incontro con le due squadre, presenti sia il management delle società che le proprietà o i rappresentanti delle proprietà. Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. Milan e Inter tornano sul progetto dello stadio in comune nella zona Meazza" (Milan News)