No di Inter e Milan al restauro del Meazza, sì al nuovo stadio a San Siro

No di Inter e Milan al restauro del Meazza, sì al nuovo stadio a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Milano, 13 set. – Dopo “lunghe analisi di fattibilità tecnico-economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare” lo stadio Meazza “partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare un’ipotesi realistica di ristrutturazione” Inter e Milan “sono arrivate alla conclusione che” lo storico impianto di San Siro “non è ristrutturabile, o perlomeno a costi accessibili, e che quindi non considerano l’ipotesi San Siro come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (Agenzia askanews)

Su altri media

L’incontro in Comune tra Inter, Milan e il sindaco di Milano Giuseppe Sala certifica ufficialmente il ritorno al passato: i club tornano infatti a valutare l’idea del nuovo stadio a San Siro accanto all’attuale Meazza. (Calcio e Finanza)

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Sport Mediaset)

Il sindaco di Milano al termine dell’incontro con Milan e Inter Categoria: (LAPRESSE)

VIDEO San Siro, Sala: "Club chiedono certezze su tempi, vincolo e valore"

Piuttosto, si può pensare di costruire un nuovo impianto, sempre nella stessa area, gestito da entrambi i club. La discussione sul futuro di San Siro fa un salto indietro di cinque anni. (Open)

Il sindaco Sala ha fatto il punto dopo il vertice coi due club: "San Siro non ristrutturabile low cost, si torna all'idea di uno stadio accanto". Lo ha lasciato intendere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine dell'incontro andato in scena in Comune col club rossonero e quello nerazzurro. (Goal Italia)

Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" (Milan News)