Atalanta-Verona, quote e pronostico: occhio ai gol nel match del Gewiss

Atalanta-Verona, quote e pronostico: occhio ai gol nel match del Gewiss
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il sabato di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Verona . La Dea viene dallo 0-0 in Champions col Celtic ma in campionato i bergamaschi hanno due vittorie alle spalle, contro Genoa e Venezia. L’ Hellas , unica squadra in Serie A a non aver ancora pareggiato, è crollato in casa contro il Monza (0-3). Ecco l'esito probabile per i bookmaker Sono ora 15 i gol subìti dal Verona , che in questo campionato non ha ancora centrato la somma gol 4 . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Atalanta e Hellas Verona. I padroni di casa sono a ridosso della Champions, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. (Bottadiculo)

Win, win. Il talismano americano è sbarcato in città per ripetere il motto, già fatto suo dall’Atalanta nella finale di Europa League. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Portieri: Carnesecchi Marco (29), Rossi Francesco (31), Rui Patrício (28). Difensori: Cuadrado Juan (7), Bellanova Raoul (16), Comi Pietro (40), Djimsiti Berat (19), Godfrey Ben (5), Hien Isak (4), Kolašinac Sead (23), Ruggeri Matteo (22), Toloi Rafael (2), Zappacosta Davide (77). (Tutto Atalanta)

Atalanta-Verona, votate la FORMAZIONE DEI TIFOSI!

Ditecelo votando la vostra Formazione dei Tifosi! Il Verona va a Bergamo a caccia di un colpaccio che permetta di lasciarsi alle spalle con qualche rimpianto in meno il k.o. contro il Monza: per la nona giornata i gialloblù affronteranno infatti, al Gewiss Stadium, l’Atalanta. (Calcio Hellas)

Pronostico Atalanta-Verona: dopo lo 0-0 contro il Celtic, la Dea deve trasformare la rabbia in cattiveria agonistica per vincere ancora in L'Atalanta è chiamata a trasformare la rabbia per una vittoria meritata, ma mancata, in Champions con il Celtic, in cattiveria agonistica per rifarsi contro il Verona. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano nerazzurro è tra i 24 convocati e torna a disposizione di Gian Piero Gasperini a distanza di quasi due mesi dall’ultima apparizione, il 30 agosto contro l’Inter. Toloi andrà in panchina e con lui i giovani Comi e Steffanoni, aggregati alla prima squadra. (L'Eco di Bergamo)