Kamala Harris e Tim Walz: gli Underdog che sfideranno Trump per la Casa Bianca

Kamala Harris ha dato il via alla sua campagna elettorale con un discorso appassionato e determinato, affiancata dal governatore del Minnesota, Tim Walz, che ha scelto come suo running mate. "Siamo gli underdog di questa corsa, ma lo slancio è dalla nostra e sappiamo esattamente contro cosa ci battiamo", ha dichiarato Harris, aprendo così il suo atteso comizio. UN TICKET DEMOCRATICO CON UN MESSAGGIO CHIARO Il discorso di Harris è stato un momento cruciale per il nuovo ticket democratico, che si prepara a sfidare Donald Trump nelle elezioni del 5 novembre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Kamala Harris e Tim Walz insieme nel primo comizio elettorale: “Trump e Vance sono inquietanti e strani forte” Kamala Harris si è presentata al fianco di Tim Walz durante un evento elettorale a Philadelphia, dopo aver annunciato che sarà lui il candidato alla vicepresidenza statunitense. (Fanpage.it)

Walz è così, un figlio del Midwest, della Rust Belt che per anni è stata il motore degli Stati Uniti e poi è stata dimenticata diventando il serbatoio della destra estrema e dei complottisti per recuperare voti. (ilmessaggero.it)

Affabile e con … FILADELFIA. (La Stampa)

Walz: «Non vedo l'ora di sfidare JD Vance, sempre che riesca ad alzarsi dal divano»

Ora ha introdotto il termine "weird" nella campagna elettorale (AGI - Agenzia Italia)

Ansa (Avvenire)

Ma ora, anche Tim Walz contro JD Vance. Donald Trump contro Kamala Harris. (Corriere del Ticino)