Kamala Harris presenta il suo vice Tim Walz a Philadelphia

La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, è apparsa per la prima volta sul palco con il suo vice, il governatore del Minnesota Tim Walz. Poche ore dopo l'annuncio della nomina, Harris ha presentato a Philadelphia, Pennsylvania, in un'arena gremita, il ticket Democratico al completo.

Il primo comizio elettorale del ticket democratico Kamala Harris – Tim Walz ha riempito di persone e di entusiasmo l’arena della Temple University di Philadelphia, Pennsylvania. Harris e il suo vice sono stati accolti come star da una folla di circa 10.000 persone, tutte quelle che sono riuscite ad entrare dopo una fila lunga più di un chilometro, che ha comunque lasciato fuori qualche migliaio di sostenitori.

Donald Trump non ha perso occasione per attaccare i suoi rivali alle elezioni degli Stati Uniti, Kamala Harris e il suo candidato alla vicepresidenza Tim Walz. “Non c’è mai stato un ticket come questo”, ha detto il tycoon in un’intervista su Fox News. “Questo è un ticket che vorrà portare immediatamente questo Paese al comunismo, se non prima”, ha aggiunto l’ex presidente repubblicano.

Il presidente Joe Biden ha descritto Donald Trump come una “minaccia esistenziale per la democrazia”. Per Tim Walz, governatore del Minnesota dal 2018, il tycoon repubblicano è semplicemente “weird”, ovvero strano, bizzarro, imbarazzante. Questo è il modo di parlare dell’uomo che Kamala Harris, la candidata democratica alla Casa Bianca, ha scelto per fargli da spalla: senza fronzoli e poco altisonante ma capace di arrivare dritto alla pancia di chi lo ascolta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo