Volley maschile, l'Italia regola l'Argentina al tiebreak nell'ultima amichevole prima di Parigi 2024

Volley maschile, l'Italia regola l'Argentina al tiebreak nell'ultima amichevole prima di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

L’Italia batte l’Argentina nella seconda amichevole contro i sudamericani, l’ultima prima della partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024. Al PalaDozza di Bologna va in scena una partita di altissimo livello, a pochi giorni dal via della rassegna olimpica: l’Italia parte bene ma si fa raggiungere, chiudendo poi i conti con il punteggio di 3-2 (25-23, 25-12, 25-27, 25-27, 15-12). PARIGI 2024: IL CALENDARIO DELL’ITALVOLLEY MASCHILE L’ITALIA PER LE OLIMPIADI: ECCO AZZURRI E AZZURRE CONVOCATE CALENDARIO AMICHEVOLI NAZIONALI ITALIANE: DATE, ORARI E TV OLIMPIADI PARIGI 2024: TUTTI GLI ITALIANI QUALIFICATI PARIGI 2024: IL PROGRAMMA DI TUTTI GLI SPORT, GIORNO PER GIORNO CALENDARIO VOLLEY 2024: LE DATE DI TUTTI GLI EVENTI CRONACA – Avvio di partita con un sostanziale equilibrio, con l’Italia che recupera due break ospiti, prima di passare per la prima volta in vantaggio grazie all’ace di Lavia (10-9). (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIETTA LIVE 23:53 L’Italia partirà il 23 luglio verso Parigi, il debutto è previsto sabato 27 contro il Brasile in un match che ci farà capire da subito quali potranno essere le ambizioni azzurre. (OA Sport)

Nazionale Maschile: l’Italia si aggiudica il Memorial Brusi, 3-2 sull’Argentina Bologna. (Federvolley)

Ferdinando De Giorgi commenta il successo sull'Argentina nell'ultimo test match prima della partenza per Parigi2024. (Volleyball.it)

Olimpiadi: Amichevole, Lavia e Russo verso Parigi. "Abbiamo fatto un buon avvicinamento ai Giochi"

La nostra Nazionale di volley maschile si è resta protagonista di una bella rimonta nel primo set, ha avuto la meglio nel serrato braccio di ferro nella seconda frazione e ha giganteggiato nel terzo parziale. (OA Sport)

Galassi sarà tenuto infatti a riposo precauzionale. (Volleyball.it)

C'erano ancora alcune cose da sistemare, però siamo stati pronti e la squadra ha dimostrato di essere presente, quindi non vedo l'ora che comincino le Olimpiadi. Lavorando bene dal punto di vista della preparazione fisica e poi adesso con questa amichevole. (Volleyball.it)