Da Galeno alle piste ‘italiane’: la Juve cerca il tesoretto per le fasce | CM.IT

In Germania per continuare la preparazione, la Juventus continua a lavorare sulle fasce offensive: non solo Galeno Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho sono i nomi più caldi per completare la rosa della Juventus, ma nella lista di Cristiano Giuntoli figurano anche altri profili che siano in grado di soddisfare le richieste tecnico-tattiche di Thiago Motta. Prima di affondare il colpo con decisione sui calciatori più costosi, tuttavia, la Juve ha bisogno di mettere a segno qualche cessione importante e di incamerare un tesoretto non indifferente da reinvestire sugli acquisti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve pensa a Galeno per potenziare l'attacco: il brasiliano vuole trasferirsi a Torino e il Porto potrebbe essere costretto allo sconto (Juvenews.eu)

Con Jadon Sancho più lontano, e Adeyemi costoso, sta salendo la pista Wenderson Galeno, reduce da una buona stagione al Porto e considerato in uscita per ragioni di fair play finanziario. C’è anche qui un problema costi, ma il gradimento del giocatore alla Juve potrebbe facilitare le cose. (Quotidiano Sportivo)

Si intensificano i contatti tra Juventus e Porto per Wenderson Galeno. L’attaccante esterno brasiliano sarebbe balzato in cima ai possibili rinforzi per il reparto, in concorrenza con Sancho e Adeyemi. (Juvenews.eu)

Galeno Juventus: Giuntoli prepara l'offerta, le ultime su Sancho

Come spiega Sportmediaset infatti il club bianconero ha ottenuto il sì del giocatore, deciso a trasferirsi in bianconero: "Una volta ottenuto il gradimento del giocatore ci sarà da trattare col Porto, che in genere è una bottega cara ma quest'estate ha bisogno di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei paletti del fair play finanziario (una situazione molto simile a quella vissuta solo poche settimane fa con l’Aston Villa, costretto a sacrificare Douglas Luiz per rispettare i parametri finanziari della Premier). (Tutto Juve)

Giuntoli pronto a rifondare il parco attaccanti: all in su un’ala molto apprezzata in tutta Europa, specialmente in Premier League. (SpazioJ)

L’ala sinistra brasiliana, venuto a sapere dell’effettivo interesse della Juventus nei suoi confronti, non ci ha pensato due volte al da farsi. (FantaMaster)