"Mike, la voce degli italiani": Castellabate e Perdifumo set per la fiction Rai su Bongiorno

Mike, la voce degli italiani: Castellabate e Perdifumo set per la fiction Rai su Bongiorno

CASTELLABATE. Il Cilento si trasforma nuovamente in set cinematografico. Questa volta, Castellabate, Montecorice e Perdifumo ospitano le riprese della fiction Rai "Mike, la voce degli italiani", dedicata alla vita di Mike Bongiorno. I due suggestivi borghi cilentani sono stati scelti per rispondere alle esigenze scenografiche della produzione, curata da Viola Film Srl, e la serie sarà trasmessa nei prossimi mesi sulle reti Rai. (StileTV)

La notizia riportata su altri media

La miniserie si propone di svelare il lato meno noto del presentatore, sia come uomo della tv, ma anche come persona riservata e segnata dalle esperienze della guerra e della prigionia. Claudio Gioè è il protagonista della nuova miniserie in due puntate “Mike”, prodotta da Rai Fiction (Palermo Live)

I tre borghi sono stati individuati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per la produzione Viola Film Srl, che sarà trasmessa nei prossimi mesi sulle reti Rai. Il Cilento set per una fiction televisiva. (Salernonotizie.it)

Castellabate e Perdifumo sul grande schermo: saranno location della serie tv Rai su Mike Bongiorno

La serie è un biopic sulla vita di uno dei volti storici della televisione italiana, Mike Bongiorno. Il Cilento, con Castellabate e Perdifumo, consolida il suo forte appeal dal punto di visto cinematografico e si appresta a vestire un altro ruolo da protagonista sul grande schermo. (Info Cilento)