"Il più difficile della mia vita": Claudio Gioè l'ha vissuta malissimo

Il più difficile della mia vita: Claudio Gioè l'ha vissuta malissimo

L’attore sta faticando tantissimo per fare ciò che gli è stato richiesto: chissà come ne uscirà alla fine delle riprese Claudio Gioè è il protagonista della nuova miniserie in due puntate “Mike”, prodotta da Rai Fiction. Le riprese, sotto la regia di Giuseppe Bonito, sono in corso e l’annuncio arriva in concomitanza con il centesimo anniversario della nascita di Bongiorno. La miniserie si propone di svelare il lato meno noto del presentatore, sia come uomo della tv, ma anche come persona riservata e segnata dalle esperienze della guerra e della prigionia. (Palermo Live)

Su altre fonti

La serie Il Cilento, con Castellabate e Perdifumo, consolida il suo forte appeal dal punto di visto cinematografico e si appresta a vestire un altro ruolo da protagonista sul grande schermo. I due borghi cilentani, infatti, sono stati selezionati come due delle location della mini serie tv “Mike, La voce degli Italiani”, prodotta da Viola Film SRL che andrà in onda successivamente sulle reti Rai. (Info Cilento)

I tre borghi sono stati individuati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per la produzione Viola Film Srl, che sarà trasmessa nei prossimi mesi sulle reti Rai. Stampa (Salernonotizie.it)

"Mike, la voce degli italiani": Castellabate e Perdifumo set per la fiction Rai su Bongiorno

Il Cilento si trasforma nuovamente in set cinematografico. CASTELLABATE. (StileTV)