Milan, lo United non molla Zirkzee: prosegue il pressing sull'agente. Guirassy ancora in lista

DALL'INGHILTERRA I Red Devils fanno dell'olandese un obiettivo primario. Intanto la punta dello Stoccarda ha deciso di cambiare maglia Vedi anche Milan L'Europeo "congela" il nuovo Milan, ma è un mercato all'ultimo euro Il quadro è ormai chiaro: chi prima raggiungerà l'intesa col potente agente Kia Joorabchian si porterà a casa Zirkzee. Il noto agente è un osso duro: forte della clausola relativamente bassa, non intende fare sconti rispetto ai 15 milioni di euro richiesti per le commissioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Joshua Zirkzee continua a essere in cima alla lista dei dirigenti del Milan per l'attacco, ma negli ultimi giorni si è intensificato anche il pressing del Manchester United sull'attaccante olandese: come riporta Sky Sport UK, i Red Devils, che hanno già chiarito di essere pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, sarebbero in trattativa con i rappresentanti di Zirkzee. (Calciomercato.com)

Joshua Zirkzee continua ad essere il primo nome sul taccuino del Milan per rafforzare l’attacco. Il Diavolo spera ancora di riuscire a mettere le mani sul centravanti del Bologna, con il quale ha raggiunto un accordo a 4,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (MilanLive.it)

A suo dire l'attaccante del Bologna sarebbe il nome ideale per l'attacco rossonero, ma al suo rappresentante intima di darsi una regolata dal momento in cui 15 milioni di euro di commissioni sono troppi. (Pianeta Milan)

l’ex vice allenatore di Zirkzee: “Vi rivelo i suoi pregi e difetti. Sul futuro…”

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. (Milan News 24)

Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato Svolta clamorosa riguardante Joshua Zirkzee, la notizia è di pochi minuti fa. (Spazio Milan)

Quello che il calcio professionistico ti chiede mentalmente e fisicamente è un'altra cosa rispetto al calcio giovanile. Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Pianeta Milan)