La corsa per Zirkzee: Milan e Manchester United in lizza per l'attaccante

Il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Bologna e uno dei protagonisti della Serie A nella stagione appena terminata, è al centro delle attenzioni. Nonostante non abbia giocato un minuto all'Europeo, Zirkzee continua a far parlare di sé sul mercato.

Il Milan ha mostrato un grande interesse per Zirkzee, ma non ci sono stati sviluppi significativi rispetto a un paio di settimane fa. Allo stesso tempo, il Manchester United ha fatto dell'olandese un obiettivo primario. Chi riuscirà a raggiungere un accordo con l'agente Kia Joorabchian avrà la possibilità di portare a casa Zirkzee.

Joorabchian è noto per essere un agente molto abile nelle trattative. Nonostante la clausola relativamente bassa del contratto di Zirkzee, non intende fare sconti rispetto ai 15 milioni di euro richiesti per le commissioni.

Dopo l'acquisto di Olise dal Crystal Palace da parte del Bayern Monaco, le opzioni per Zirkzee in caso di addio al Bologna sembrano essere due: il Milan e il Manchester United. La Juventus, che inizialmente sembrava interessata, sembra essersi ritirata dalla corsa.

Nonostante il desiderio di Zirkzee di trasferirsi a Milano, il Milan rischia di essere superato dal Manchester United. I Red Devils stanno infatti continuando a fare pressione sull'agente dell'attaccante, mettendo così a rischio la posizione di vantaggio acquisita dai rossoneri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo