Calciomercato Milan - Addio Zirkzee? Lo United pronto alla mossa

Calciomercato Milan - Addio Zirkzee? Lo United pronto alla mossa
Pianeta Milan SPORT

Il profilo X di Sky Sports News riporta le ultime di calciomercato per l'attaccante del Bologna Zirkzee, obiettivo del Milan e dello United Emiliano Guadagnoli Redattore 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 11:43) Calciomercato Milan, Zirkzee continua ad essere il primo nome nella testa della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco. Viste le difficoltà, iniziano a circolare tantissimi nomi, ma restano sempre delle alternative. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Nel corso del pomeriggio di mercoledì di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, ospite fisso del programma. Tra i tanti temi toccati anche quello relativo all'ormai nota trattativa tra il Milan e l'agente Kia Joorabchian per il centravanti olandese del Bologna Joshua Zirkzee. (Milan News)

Tiene banco la situazione legata al futuro di Joshua Zirkzee (23 anni), uno dei grandi protagonisti della Serie A nella stagione appena terminata. Il centravanti olandese del Bologna è un grande pallino del Milan, ma la situazione del pressing rossonero non si è evoluta granché rispetto a un paio di settimane or sono. (Milan News)

Ultim’ora Osimhen, sfuma una destinazione in Premier League: 40 milioni per un altro attaccante della Serie A

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato Svolta clamorosa riguardante Joshua Zirkzee, la notizia è di pochi minuti fa. (Spazio Milan)

La stagione del Napoli è giunta al termine, ma adesso è il momento di concentrarsi sul mercato. Prima di iniziare a piazzare diversi colpi in entrata, il club azzurro dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)