Futuro Osimhen: il Chelsea non ha più dubbi, scelto l’attaccante

Futuro Osimhen: il Chelsea non ha più dubbi, scelto l’attaccante
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli, prima della conferenza stampa di mercoledì di Antonio Conte, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. Mercoledì prossimo, finalmente, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Al Palazzo Reale della città campana, quindi, il tecnico pugliese risponderà per la prima volta alle domande dei giornalisti da allenatore del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan continua a cercare e a provare. L’attaccante titolare è una priorità per il mercato dei rossoneri. In queste settimane si sono fatti molti nomi in proposito, ma il più gettonato resta quello di Joshua Zirkzee. (Cityrumors Milano)

Castro su Zirkzee “In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente. (Fantacalcio ®)

Castro: “Zirkzee mi sorprende, non ha ancora chiuso con il Milan. Fenomeno Motta”

Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. I giovani credono che si tratti solo di abilità, di segnare gol e di giocare un bel calcio, ma il professionismo richiede altre cose ai giocatori. (Pianeta Milan)

Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso" L’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Milan News)

Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. (SOS Fanta)