TMW - Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e United

TMW - Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e United
Milan News SPORT

Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e United Tiene banco la situazione legata al futuro di Joshua Zirkzee (23 anni), uno dei grandi protagonisti della Serie A nella stagione appena terminata. Il centravanti olandese del Bologna è un grande pallino del Milan, ma la situazione del pressing rossonero non si è evoluta granché rispetto a un paio di settimane or sono. La volontà della dirigenza del Diavolo è di pagare la clausola da 40 milioni di euro, ma non c'è ancora stato l'avvicinamento sperato sulla cifra da corrispondere agli agenti, guidati dal super-procuratore Joorabchan, per quanto riguarda il pagamento delle commissioni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. (Europa Calcio)

Caira: Osimhen oggi, se lo vendi a settanta milioni, è già tanto. Situazione simile a quella di Belotti a Torino. Su Kvara non conosco bene i particolari della storia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. (Terzo Tempo Napoli)

18:38 - L'Inter non molla la presa per Josep Martinez. Sembra essere proprio il portiere del Genoa, protagonista nelle ultime due stagioni all'ombra della Lanterna, il profilo designato a fare il vice Sommer per la prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Milan, colpo da quaranta in attacco; Dovbyk insidia Zirkzee: la strategia

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

La richiesta di 15 milioni di commissione avanzata dall’agente Kia Joorabchian (e rispedita al mittente dai rossoneri non senza irritazione) ha messo i colloqui in una fase di stallo. (Corriere della Sera)

Bologna: le parole di Castro “In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente. (Fantacalcio ®)