Milan-Zirkzee, il fratello Jordan può sbloccare l'operazione

Milan-Zirkzee, il fratello Jordan può sbloccare l'operazione
Corriere della Sera SPORT

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. La richiesta di 15 milioni di commissione avanzata dall’agente Kia Joorabchian (e rispedita al mittente dai rossoneri non senza irritazione) ha messo i colloqui in una fase di stallo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. (Europa Calcio)

Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. Quello che il calcio professionistico ti chiede mentalmente e fisicamente è un'altra cosa rispetto al calcio giovanile. (Pianeta Milan)

Su di lui il Milan, che vorrebbe pagare la clausola da 40 milioni ma non i 15 di Kia Joorabchian come commissione, così si è mosso il Manchester United che sarebbe invece pronto a corrispondere tutto quello che c'è da corrispondere, ma esiste anche una terza ipotesi che è quella della permanenza. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Milan, il Bologna AVVISA Zirkzee: fissata la deadline, deve decidere entro QUESTA data. Il Diavolo alla finestra

Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore (CalcioMercato.it)

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Come riferito da TMW, si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata a Joshua Zirkzee, obiettivo caldo del calciomercato Milan per la prossima stagione. Calciomercato Milan, il Bologna mette alle strette Zirkzee: decisione sul futuro entro questa settimana. (Milan News 24)