Come Zirkzee, il Milan lo compra con la clausola

Come Zirkzee, il Milan lo compra con la clausola
MilanLive.it SPORT

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione Joshua Zirkzee continua ad essere il primo nome sul taccuino del Milan per rafforzare l’attacco. Il Diavolo spera ancora di riuscire a mettere le mani sul centravanti del Bologna, con il quale ha raggiunto un accordo a 4,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni: Pisilli e Nardin, giovani prodigi, potrebbero seguire le orme di Verratti e Casadei andando all’estero. (Terzo Tempo Napoli)

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)

Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato Cambia tutto per il Milan. (Spazio Milan)

Zirkzee, il Milan ci crede ancora: il piano per prenderlo, all-in dopo gli Europei. Tutti i retroscena del colpo

Tiene banco la situazione legata al futuro di Joshua Zirkzee (23 anni), uno dei grandi protagonisti della Serie A nella stagione appena terminata. Il centravanti olandese del Bologna è un grande pallino del Milan, ma la situazione del pressing rossonero non si è evoluta granché rispetto a un paio di settimane or sono. (Milan News)

Nonostante non abbia giocato un minuto all'Europeo, Joshua Zirkzee continua a far parlare di sè sul mercato. Col Bayern Monaco che si è assicurato Olise dal Crystal Palace, sono rimaste due le opzioni sul tavolo dell'ex Parma in caso di addio al Bologna: il Milan e il Manchester United. (Tutto Juve)

Joshua Zirkzee è ancora un obiettivo del Milan: lo United però sembra essere in vantaggio, ma i rossoneri non mollano. Gli scenari. (Cityrumors Milano)