Zirkzee prende tempo: il Milan lavora sulle commissioni, ma il Man United è in pressing

Zirkzee prende tempo: il Milan lavora sulle commissioni, ma il Man United è in pressing
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Zirkzee prende tempo: il Milan lavora sulle commissioni, ma il Man United è in pressing La telenovela Joshua Zirkzee vivrà altre puntate. La stagione straordinaria disputata dall'attaccante olandese a Bologna ha portato inevitabilmente su di sé gli occhi delle big del calcio italiano e non solo. Protagonista assoluto della conquista di un posto nella prossima Champions League dei rossoblù emiliani, l'attaccante ha realizzato 12 reti e sette assist nelle 37 partite giocate alla corte di Thiago Motta fra campionato e Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Zirkzee-Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad attivare la clausola dal Bologna. Trattativa con Kia Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)

Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. (Europa Calcio)

PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna (Milan News 24)

Impallomeni: “Zirkzee-Milan? Non so come finirà, ma l’agente…”

18:38 - L'Inter non molla la presa per Josep Martinez. Sembra essere proprio il portiere del Genoa, protagonista nelle ultime due stagioni all'ombra della Lanterna, il profilo designato a fare il vice Sommer per la prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. (CalcioMercato.it)

La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. Proprio di questo ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. (Il Milanista)