Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso"

Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso
Milan News SPORT

Zirzkee, parla l'ex vice allenatore: "All'Anderlecht ha capito la differenza tra calcio giovanile e professionistico. Ora è esploso" Willem Weijs, ex vice allenatore dell’Anderlecht, parla a Sky Sport UK di Joshua Zirkzee, suo giocatore nella stagione 21/22. Queste le sue dichiarazioni sul talentuoso centravanti nel mirino del Milan e Manchester United. L’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Milan News)

Su altre testate

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Caira: Osimhen oggi, se lo vendi a settanta milioni, è già tanto. Situazione simile a quella di Belotti a Torino. Su Kvara non conosco bene i particolari della storia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. (Terzo Tempo Napoli)

DALL'INGHILTERRA Il quadro è ormai chiaro: chi prima raggiungerà l'intesa col potente agente Kia Joorabchian si porterà a casa Zirkzee. Il noto agente è un osso duro: forte della clausola relativamente bassa, non intende fare sconti rispetto ai 15 milioni di euro richiesti per le commissioni. (Sport Mediaset)

Sportmediaset - Lo United non molla Zirkzee: prosegue il pressing sull'agente. Il Milan ora rischia

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan (Pianeta Milan)

Come annunciato in apertura dall'edizione di Sky Sport Uk il Manchester United è in trattative con i rappresentanti di Joshus Zirkzee dopo aver chiarito che sono pronti a rispettare il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni per prendere l'attaccante del Bologna. (CalcioNapoli24)

La Juventus infatti sembra ormai essersi defilata dopo un'azione di disturbo e Sportmediaset scrive: "I rossoneri, che avevano acquisito un grande vantaggio forti della volontà della punta di approdare a Milano, rischiano adesso di essere superati dai Red Devils. (Tutto Juve)