Milan, colpo da quaranta in attacco; Dovbyk insidia Zirkzee: la strategia

Milan, colpo da quaranta in attacco; Dovbyk insidia Zirkzee: la strategia
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan attacco: Artem Dovbyk starebbe recuperando sempre più terreni nei confronti di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. Ampiamente trattata, ma non ancora risolta e sempre più complicata da sciogliere, la grana Zirkzee, con il centravanti olandese ormai indirizzato verso Manchester, sponda United, soprattutto dopo le intenzione dei Red Devils di pagare l’intero importo della clausola rescissoria inserita nell’accordo tra il calciatore e il Bologna, la società rossonera potrebbe riversare il tesoretto su Artem Dovbyk. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Per il calciomercato che riguarda la zona offensiva del Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare delle importanti novità su diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è alle prese con la situazione legata a Victor Osimhen. Il futuro dell’attaccante resta ancora in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan e Juventus, svolta Zirkzee: pagano la clausola del bomber

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore (CalcioMercato.it)