Ultim’ora Osimhen, sfuma una destinazione in Premier League: 40 milioni per un altro attaccante della Serie A

Ultim’ora Osimhen, sfuma una destinazione in Premier League: 40 milioni per un altro attaccante della Serie A
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si prepara a salutare Victor Osimhen. Intanto, non sono arrivate ancora offerte concrete ad Aurelio De Laurentiis. La stagione del Napoli è giunta al termine, ma adesso è il momento di concentrarsi sul mercato. Prima di iniziare a piazzare diversi colpi in entrata, il club azzurro dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti. Tra queste, c’è sicuramente quella legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da TMW, si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata a Joshua Zirkzee, obiettivo caldo del calciomercato Milan per la prossima stagione. Il calciatore avrebbe scelto di prendere una decisione definitiva dopo l’Europeo, e dunque a metà luglio, ma il Bologna nelle ultime ore avrebbe avvisato l’olandese: una risposta deve arrivare entro il 30 giugno. (Milan News 24)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. (CalcioMercato.it)

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)

Il Milan torna olandese: Zirkzee con Wieffer e Depay, ecco il piano Orange | CM.IT

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha parlato al network argentino Radio Velez 670 dal ritiro della Nazionale argentina Under 23. Queste le sue dichiarazioni: "In generale mi hanno colpito tutti. (Milan News)

Il Manchester United spinge forte per Zirkzee. I Red Devils, determinati a pagare la clausola rescissoria al Bologna da 40 milioni di euro, stanno ora trattando a ritmi serrati con l'entourage dell'olandese per raggiungere un accordo e superare quindi la concorrenza del Milan. (Sport Mediaset)

Le ultime sul mercato del Milan. Un Milan che potrebbe accogliere diversi calciatori olandesi: il punto della situazione (CalcioMercato.it)