Zirkzee, il Milan ci crede ancora: il piano per prenderlo, all-in dopo gli Europei. Tutti i retroscena del colpo

Zirkzee, il Milan ci crede ancora: il piano per prenderlo, all-in dopo gli Europei. Tutti i retroscena del colpo
Cityrumors Milano SPORT

Joshua Zirkzee è ancora un obiettivo del Milan: lo United però sembra essere in vantaggio, ma i rossoneri non mollano. Gli scenari. Il Milan continua a cercare e a provare. L’attaccante titolare è una priorità per il mercato dei rossoneri. In queste settimane si sono fatti molti nomi in proposito, ma il più gettonato resta quello di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese piace a Fonseca, Zlatan Ibrahimović – da dirigente – afferma che sarebbe il massimo averlo in squadra e Cardinale ha già chiarito che sarebbe disposto a fare lo sforzo di pagare la clausola rescissoria (40 milioni) al Bologna (Cityrumors Milano)

Su altre fonti

Joshua Zirkzee continua ad essere il primo nome sul taccuino del Milan per rafforzare l’attacco. Il Diavolo spera ancora di riuscire a mettere le mani sul centravanti del Bologna, con il quale ha raggiunto un accordo a 4,5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (MilanLive.it)

Come riferito da TMW, si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata a Joshua Zirkzee, obiettivo caldo del calciomercato Milan per la prossima stagione. Calciomercato Milan, il Bologna mette alle strette Zirkzee: decisione sul futuro entro questa settimana. (Milan News 24)

A suo dire l'attaccante del Bologna sarebbe il nome ideale per l'attacco rossonero, ma al suo rappresentante intima di darsi una regolata dal momento in cui 15 milioni di euro di commissioni sono troppi. (Pianeta Milan)

Milan-Zirkzee, il fratello Jordan può sbloccare l'operazione

Zirkzee tiene tutti in sospeso. Il suo futuro tra Milan, Bologna e United (Milan News)

"L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Bologna: le parole di Castro (Fantacalcio ®)

La richiesta di 15 milioni di commissione avanzata dall’agente Kia Joorabchian (e rispedita al mittente dai rossoneri non senza irritazione) ha messo i colloqui in una fase di stallo. (Corriere della Sera)