Milan e Juventus, svolta Zirkzee: pagano la clausola del bomber

Milan e Juventus, svolta Zirkzee: pagano la clausola del bomber
CalcioMercato.it SPORT

Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

I giovani credono che si tratti solo di abilità, di segnare gol e di giocare un bel calcio, ma il professionismo richiede altre cose ai giocatori. Quello che il calcio professionistico ti chiede mentalmente e fisicamente è un'altra cosa rispetto al calcio giovanile. (Pianeta Milan)

un' ora fa Milan, primi contatti tra il Manchester United e Zirkzee (Calciomercato.com)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

Zirkzee Milan, l’INDISCREZIONE dall’Inghilterra GELA il Diavolo! Scatto del Manchester United, TUTTI i dettagli

A suo dire l'attaccante del Bologna sarebbe il nome ideale per l'attacco rossonero, ma al suo rappresentante intima di darsi una regolata dal momento in cui 15 milioni di euro di commissioni sono troppi. (Pianeta Milan)

Il calciatore avrebbe scelto di prendere una decisione definitiva dopo l’Europeo, e dunque a metà luglio, ma il Bologna nelle ultime ore avrebbe avvisato l’olandese: una risposta deve arrivare entro il 30 giugno. (Milan News 24)

Zirkzee-Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad attivare la clausola dal Bologna. Trattativa con Kia Come riportato da Sky Sports, rischia di allontanarsi in maniera definitiva dal calciomercato Milan il profilo di Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come principale obiettivo per il post Giroud. (Milan News 24)