Milan, primi contatti tra il Manchester United e Zirkzee

Milan, primi contatti tra il Manchester United e Zirkzee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milan, primi contatti tra il Manchester United e Zirkzee un' ora fa Joshua Zirkzee continua a essere in cima alla lista dei dirigenti del Milan per l'attacco, ma negli ultimi giorni si è intensificato anche il pressing del Manchester United sull'attaccante olandese: come riporta Sky Sport UK, i Red Devils, che hanno già chiarito di essere pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, sarebbero in trattativa con i rappresentanti di Zirkzee. (Calciomercato.com)

Su altri media

Mercato Milan attacco: Artem Dovbyk starebbe recuperando sempre più terreni nei confronti di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna (Europa Calcio)

La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. Proprio di questo ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. (Il Milanista)

PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Milan e Juventus, svolta Zirkzee: pagano la clausola del bomber

Come riportato da Sky Sports, rischia di allontanarsi in maniera definitiva dal calciomercato Milan il profilo di Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come principale obiettivo per il post Giroud. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. (CalcioMercato.it)