TMW Radio - Impallomeni: "All'agente di Zirkzee dico di darsi una regolata"

TMW Radio - Impallomeni: All'agente di Zirkzee dico di darsi una regolata
Milan News SPORT

Impallomeni: "All'agente di Zirkzee dico di darsi una regolata" Nel corso del pomeriggio di mercoledì di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, ospite fisso del programma. Tra i tanti temi toccati anche quello relativo all'ormai nota trattativa tra il Milan e l'agente Kia Joorabchian per il centravanti olandese del Bologna Joshua Zirkzee (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna (CalcioMercato.it)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

Per il calciomercato che riguarda la zona offensiva del Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare delle importanti novità su diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

l’ex vice allenatore di Zirkzee: “Vi rivelo i suoi pregi e difetti. Sul futuro…”

Calciomercato Milan, il Bologna mette alle strette Zirkzee: decisione sul futuro entro questa settimana. Il Diavolo alla finestra Come riferito da TMW, si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda legata a Joshua Zirkzee, obiettivo caldo del calciomercato Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Milan, primi contatti tra il Manchester United e Zirkzee Joshua Zirkzee continua a essere in cima alla lista dei dirigenti del Milan per l'attacco, ma negli ultimi giorni si è intensificato anche il pressing del Manchester United sull'attaccante olandese: come riporta Sky Sport UK, i Red Devils, che hanno già chiarito di essere pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, sarebbero in trattativa con i rappresentanti di Zirkzee. (Calciomercato.com)

I giovani credono che si tratti solo di abilità, di segnare gol e di giocare un bel calcio, ma il professionismo richiede altre cose ai giocatori. Quello che il calcio professionistico ti chiede mentalmente e fisicamente è un'altra cosa rispetto al calcio giovanile. (Pianeta Milan)