Caira: ”Osimhen? Bisognava venderlo quando hanno offerto oltre cento milioni al Napoli”

Caira: ”Osimhen? Bisognava venderlo quando hanno offerto oltre cento milioni al Napoli”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Caira: Osimhen oggi, se lo vendi a settanta milioni, è già tanto. Situazione simile a quella di Belotti a Torino. Su Kvara non conosco bene i particolari della storia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni: Pisilli e Nardin, giovani prodigi, potrebbero seguire le orme di Verratti e Casadei andando all’estero. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. Castro su Zirkzee (Fantacalcio ®)

Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro di Victor Osimhen. Il calciomercato sta per entrare nel vivo, motivo per il quale diverse pretendenti potrebbero farsi avanti. Al momento, però, nessun club ha manifestato un interesse particolare per il bomber. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il calciomercato che riguarda la zona offensiva del Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare delle importanti novità su diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intreccio Osimhen, Gyokeres, Lukaku: trattative legate, le ultime

La stagione del Napoli è giunta al termine, ma adesso è il momento di concentrarsi sul mercato. Prima di iniziare a piazzare diversi colpi in entrata, il club azzurro dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come annunciato in apertura dall'edizione di Sky Sport Uk il Manchester United è in trattative con i rappresentanti di Joshus Zirkzee dopo aver chiarito che sono pronti a rispettare il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni per prendere l'attaccante del Bologna. (CalcioNapoli24)

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)