Novità Osimhen, idea di scambio con il Manchester United: il Napoli accetterebbe!

Novità Osimhen, idea di scambio con il Manchester United: il Napoli accetterebbe!
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è alle prese con la situazione legata a Victor Osimhen. Il futuro dell’attaccante resta ancora in bilico. Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro di Victor Osimhen. Il calciomercato sta per entrare nel vivo, motivo per il quale diverse pretendenti potrebbero farsi avanti. Al momento, però, nessun club ha manifestato un interesse particolare per il bomber. Ovviamente, una delle cause è sicuramente legata alla clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Milan, Zirkzee continua ad essere il primo nome nella testa della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco. Viste le difficoltà, iniziano a circolare tantissimi nomi, ma restano sempre delle alternative. (Pianeta Milan)

Cambia tutto per il Milan. Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato (Spazio Milan)

In casa Napoli, prima della conferenza stampa di mercoledì di Antonio Conte, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come Zirkzee, il Milan lo compra con la clausola

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan. (Pianeta Milan)

Era chiaro che aveva un grande talento, ma doveva fare una transizione. Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. (Pianeta Milan)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)