Zirkzee Milan, l’INDISCREZIONE dall’Inghilterra GELA il Diavolo! Scatto del Manchester United, TUTTI i dettagli

Zirkzee Milan, l’INDISCREZIONE dall’Inghilterra GELA il Diavolo! Scatto del Manchester United, TUTTI i dettagli
Milan News 24 SPORT

Zirkzee-Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad attivare la clausola dal Bologna. Trattativa con Kia Come riportato da Sky Sports, rischia di allontanarsi in maniera definitiva dal calciomercato Milan il profilo di Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come principale obiettivo per il post Giroud. Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)

Su altri media

Cambia tutto per il Milan. Sono ore calde in casa Milan, la finestra estiva di calciomercato è alle porte e mister Paulo Fonseca, di comune accordo con tutta la squadra dirigenziale, ha iniziato (Spazio Milan)

Il Napoli è alle prese con la situazione legata a Victor Osimhen. Il futuro dell’attaccante resta ancora in bilico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pisilli e Nardin, giovani prodigi, potrebbero seguire le orme di Verratti e Casadei andando all’estero. Caira: Osimhen oggi, se lo vendi a settanta milioni, è già tanto. Situazione simile a quella di Belotti a Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, colpo da quaranta in attacco; Dovbyk insidia Zirkzee: la strategia

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

In casa Napoli, prima della conferenza stampa di mercoledì di Antonio Conte, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. (Europa Calcio)