Bologna, Castro conferma: "Zirkzee al Milan? Non hanno ancora chiuso"

Fantacalcio ® SPORT

Castro su Zirkzee “In generale mi hanno colpito tutti. Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. Lui è davvero completo: gioca, ha forza, è un crack ed è umile. Io e Joshua parliamo molto, e sono contento per il suo presente. Zirkzee e il Milan non hanno chiuso. Se il Bologna prenderà un altro attaccante c'è da continuare a lavorare per guadagnarsi il posto". Bologna: le parole di Castro "L'approdo in Champions League? Alla fine c'è stata una rivoluzione in città. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io e... Un giocatore che mi sorprende tutti i giorni è Zirkzee. (SOS Fanta)

Sull’esperienza di Zirkzee all’Anderlecht: "È andato via molto giovane e questo a volte può essere un problema per i giocatori. Era chiaro che aveva un grande talento, ma doveva fare una transizione. (Pianeta Milan)

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. (Milan News 24)

Milan, l’ex calciatore tuona: “Zirkzee? Il suo agente si dia una regolata!”

Come annunciato in apertura dall'edizione di Sky Sport Uk il Manchester United è in trattative con i rappresentanti di Joshus Zirkzee dopo aver chiarito che sono pronti a rispettare il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni per prendere l'attaccante del Bologna (CalcioNapoli24)

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare su Joshua Zirkzee e sulle richieste di commissioni del suo agente, Kia Joorabchian, al Milan (Pianeta Milan)