Zirkzee Milan, Impallomeni attacca l’agente: «Non so come finirà, deve darsi una regolata»

Zirkzee Milan, Impallomeni attacca l’agente: «Non so come finirà, deve darsi una regolata»
Milan News 24 SPORT

La telenovela Zirkzee Milan continua. Impallomeni nel corso del pomeriggio di TMW Radio ha attaccato così l’agente dell’olandese Nel corso del pomeriggio di mercoledì di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha detto la sua su Zirkzee Milan, criticando duramente l’agente dell’olandese: LE PAROLE – «Non so come finirà. Sarebbe il profilo perfetto per l’attacco del Milan e per il gioco della squadra, perché è un giocatore formidabile (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha parlato al network argentino Radio Velez 670 dal ritiro della Nazionale argentina Under 23. Queste le sue dichiarazioni: "In generale mi hanno colpito tutti. (Milan News)

Come annunciato in apertura dall'edizione di Sky Sport Uk il Manchester United è in trattative con i rappresentanti di Joshus Zirkzee dopo aver chiarito che sono pronti a rispettare il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni per prendere l'attaccante del Bologna. (CalcioNapoli24)

Per il calciomercato che riguarda la zona offensiva del Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare delle importanti novità su diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan torna olandese: Zirkzee con Wieffer e Depay, ecco il piano Orange | CM.IT

Stretti fra la necessità di ingaggiare l’attaccante messo in cima alla lista dei desideri da mesi e l’esigenza di «non fare beneficenza» (lo ha detto Ibrahimovic), i dirigenti del Milan studiano la mossa decisiva per sbloccare l’operazione Zirkzee. (Corriere della Sera)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il calciatore è pronto a lasciare il suo club per 40 milioni di euro. Il Milan è avvertito: il punto della situazione (MilanLive.it)

Rivedere il Milan degli olandesi, con Marco Van Basten, Frank Rijkaard e Ruud Gullit, è praticamente impossibile, ma la casa del Diavolo ben presto potrebbe tingersi tanto di Orange. Non è un segreto, d’altronde, che il nome in cima alla lista dei desideri dei rossoneri per rafforzare l’attacco sia quello di Joshua Zirkzee. (CalcioMercato.it)