Fiorentina, offerta monstre per Nico Gonzalez | Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Appena rientrato e subito andato in gol in una stagione che, suo malgrado lo ha visto davvero poco fra i protagonisti per problemi fisici che ora, finalmente sembrano essere alle spalle. Nico Gonzalez è una delle armi in più a disposizione della Fiorentina di Vincenzo Italiano per questo 2023, ma sull'esterno argentino incombe l'ombra del mercato perché da un mercato come quello della Premier League stanno arrivando proposte difficili da rifiutare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. (Sky Sport)

La (Calciomercato.com)

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. (Firenze Viola)