Bianco, una marcia da… 10: il Frosinone fuori dal tunnel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza vittoria di fila contro il Brescia consente ai giallazzurri di uscire dalla zona retrocessione. Il neo tecnico ha completamente rovesciato il destino dei ciociari con 10 punti in 4 gare. Decisive le reti-capolavoro di Kvernadze e Ghedjemis. Per i lombardi a segno Moncini. Maran a rischio esonero Alessandro Salines Lo sport come passione TABELLINO FROSINONE-BRESCIA 2-1 (PRIMO TEMPO 1-1) MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. (AlessioPorcu.it)
Ne parlano anche altri giornali
Galvanizzato dalle due vittorie consecutive, il Frosinone scende in campo contro il Brescia con l’intenzione di allungare la striscia positiva e superare proprio i lombardi in classifica. E ci riesce, con un 2-1 che regala tre punti davvero fondamentali. (ciociariaoggi.it)
Abbiamo visto Brescia ben peggiori in questa stagione, ma questa è la sconfitta più pesante, per quanto immeritata. (Corriere della Sera)
Buon primo tempo delle rondinelle, dopo l'eurogol di Kvernadze, sgusciato a Calvani: il pari di Moncini al 42', su bella azione manovrata, sembrava aprire le porte a una ripresa in cui provare addirittura a vincere. (CalcioBresciano)
Neanche questa volta il Brescia riesce a far felici i propri tifosi. Comunque sale a 6 la serie di non vittorie per il Brescia che a quanto sembra si è dimenticato di come si vince, scivolando in zona playoff ad un passo dalla retrocessione. (QuiBrescia.it)
I fatti di cronaca degli ultimi giorni hanno lasciato tutti i cittadini di Napoli e dintorni col fiato sospeso e, di conseguenza, assistere alla partita della propria squadra oggi come non mai ha un sapore del tutto differente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questo dato può essere fatale 1"> Empoli, è crisi totale per gli uomini di D’Aversa: ecco da quanto tempo la squadra azzurra non vince più in campionato L’Empoli è in crisi: l’inizio da grande è soltanto un lontano ricordo, e la Serie B è sempre più vicina a fronte di una squadra tanto confusa quanto in caduta libera verso un destino […] (CalcioNews24.com)