Frosinone, verso il Brescia con tanta scelta per Paolo Bianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una vigilia molto interessante per il tecnico del Frosinone Paolo Bianco, quella che vivrà oggi con i suoi ragazzi in occasione della seduta di rifinitura. Un ultimo allenamento che in qualche modo dovrebbe sciogliere quelli che riteniamo possano essere i dubbi di modulo e di uomini da parte dell’allenatore dei canarini in vista dell’importante gara di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) allo stadio “Benito Stirpe” contro il Brescia (ciociariaoggi.it)
Su altri media
Venezia Napoli, esposto uno striscione dalla curva ospiti: il pensiero commovente da parte dei tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Partono bene gli uomini di Paolo Bianco, che si mostrano propositivi anche se la prima vera occasione del match arriva al 12’ ed è per gli ospiti, che sugli sviluppi di un angolo ci provano prima con Borrelli e poi con Moncini, senza grandi spaventi per Cerofolini. (ciociariaoggi.it)
Sconfitta drammatica del Brescia a Frosinone: perde 2-1 e ora addirittura rischia la retrocessione diretta a otto giornate dalla fine. (CalcioBresciano)

Le rondinelle a Frosinone si giocavano (quasi) tutto e hanno perso 2-1: questa è la cruda cronaca, con il corollario di un nuovo probabile esonero a Rolando Maran, che stavolta sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra centrocampo e attacco ma è stato tradito da due dei tre difensori, Calvani e Jallow, impotenti e impreparati a fronteggiare la velocità di Kvernadze e Ghedjemis che hanno trafitto il Brescia con due gol fotocopia (bellissimi), dal vertice dell'area dove hanno armato tiri a giro imprendibili per Lezzerini. (Corriere della Sera)
TABELLINO MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. (AlessioPorcu.it)