Il Brescia non riesce: 1-2 contro il Frosinone e la retrocessione è dietro l’angolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone. Neanche questa volta il Brescia riesce a far felici i propri tifosi. A dirla tutta la curva bresciana aveva deciso di non presentarsi allo stadio per solidarietà con la curva frosinonense che aveva ricevuto la diffida. Comunque sale a 6 la serie di non vittorie per il Brescia che a quanto sembra si è dimenticato di come si vince, scivolando in zona playoff ad un passo dalla retrocessione. (QuiBrescia.it)
Su altre testate
Sconfitta drammatica del Brescia a Frosinone: perde 2-1 e ora addirittura rischia la retrocessione diretta a otto giornate dalla fine. (CalcioBresciano)
Partono bene gli uomini di Paolo Bianco, che si mostrano propositivi anche se la prima vera occasione del match arriva al 12’ ed è per gli ospiti, che sugli sviluppi di un angolo ci provano prima con Borrelli e poi con Moncini, senza grandi spaventi per Cerofolini. (ciociariaoggi.it)
MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. TABELLINO (AlessioPorcu.it)
Le rondinelle a Frosinone si giocavano (quasi) tutto e hanno perso 2-1: questa è la cruda cronaca, con il corollario di un nuovo probabile esonero a Rolando Maran, che stavolta sembrava aver trovato il giusto equilibrio tra centrocampo e attacco ma è stato tradito da due dei tre difensori, Calvani e Jallow, impotenti e impreparati a fronteggiare la velocità di Kvernadze e Ghedjemis che hanno trafitto il Brescia con due gol fotocopia (bellissimi), dal vertice dell'area dove hanno armato tiri a giro imprendibili per Lezzerini. (Corriere della Sera)
I fatti di cronaca degli ultimi giorni hanno lasciato tutti i cittadini di Napoli e dintorni col fiato sospeso e, di conseguenza, assistere alla partita della propria squadra oggi come non mai ha un sapore del tutto differente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)