“Julien”, ecco l’esordio musicale di Simone Costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simone Costa risulta essere uno dei vincitori grazie alla reinterpretazione del brano Cometa, insieme ad un suo inedito.

Simone Costa, classe 1987, nasce a Napoli ma è attualmente “trapiantato” a Ischia.

Ma il primo amore non si scorda mai, è il caso di dirlo!

Julien è disponibile su:. Ads. Youtube (Official Visual Art Video – Graphic and Artwork Debora Pagano & Silvia Nasti, Animaton Simone Costa): https://youtu. (Il Golfo 24)

Su altri media

Ai domiciliari invece sono finiti un 19enne e un 20enne del Trevigiano e un 18enne veneziano. Furti. Cinque arresti tra giovanissimi accusati di una serie di colpi compiuti tra gennaio e febbraio. (LaPresse) Rapina, furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. (LaPresse)

Quali i giovani musicisti che non vedono l’ora di far ascoltare la propria musica, dal vivo, guardando il pubblico negli occhi? Per proporsi, gruppi e musicisti dovranno semplicemente compilare e inviare l’apposito form disponibile sul bando, scaricabile dal sito www. (Nordest24.it)

Il loro stile è mostrato nel singolo di debutto ‘Call It What You Want’, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e tratto dal prossimo Ep intitolato ‘No Nostalgia’. Ora, ritroviamo Mike come cantante e chitarrista della sua nuova band MC Roads, che offrono una potente miscela di musica melodica, guidata dalla chitarra e canzoni in stile classic rock. (Suoni Distorti Magazine)

‘One Shot’ è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale, la struttura è ridotta all’osso; scelta molto lontana dallo stile della band che attinge dall’art / prog rock britannico di band come Yes, Genesis o dalla maestosità dei Queen. (Suoni Distorti Magazine)

Continuano i preparativi per la maratona musicale in programma il 22 Maggio indetta dall'Associazione nazionale musicisti. Una vera e propria maratona musicale virtuale, nella quale musicisti di ogni età ed ogni livello, noti e meno noti, condivideranno un palco virtuale per ben 12 ore di musica che sarà trasmessa in streaming sui canali social dell’associazione e seguita dai media. (Redazione Arte News)

One Shot: accenni sul brano. One Shot è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale. Inoltre, hanno aggiunto: “One Shot parla di un uomo che è costretto ad apparire/diventare un re nella lotta che Hobbes ricorda come ‘homo homini lupus‘” (Ondamusicale)