Conti correnti spiati, Meloni si sfoga: "Io la più dossierata d'Italia ma non troveranno niente", "indagata anche Intesa Sanpaolo" - VIDEO

Conti correnti spiati, Meloni si sfoga: Io la più dossierata d'Italia ma non troveranno niente, indagata anche Intesa Sanpaolo - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia INTERNO

La premier Giorgia Meloni intervistata dal Tg5 si sfoga sul caso dei conti correnti spiati da parte di Vincenzo Coviello: "Sul dossieraggio io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente poi spero che una spiegazione ce la dia la magistratura a un certo punto. Io sono la persona più dossierata d'Italia, dirò che nel dramma c'è la buona notizia. E la buona notizia è, intanto, che la mia vita è stata proprio passata allo scanner e non si è trovato niente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La curiosità di Vincenzo Coviello per i dati dei conti correnti e per i movimenti delle carte di credito di personaggi famosi e cittadini comuni sembrava accendersi per caso. Bastava un articolo di giornale che riportasse un nome particolare, ad esempio quello di un politico o di un ufficiale delle forze dell’ordine, perché scattasse la ricerca. (Corriere della Sera)

Ma nessun file scaricato durante gli accessi. E altri 43 tra del mondo dello sport, dello spettacolo e altro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bancario infedele si difende: “Ho già dimenticato tutto”. Ma anche l’istituto è indagato Bari, il funzionario nella sua memoria agli atti spiega come Sia entrato nei conti di centinaia di clienti. Si definisce compulsivo: “Ho chiesto aiuto a uno psicologo”. (La Stampa)

Il Secolo XIX - Non solo Meloni, anche Agnelli e la Juve "spiati" dal bancario infedele di Intesa

Meloni: "Io la più dossierata, non hanno trovato nulla" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dagli ex premier Mario Draghi e Matteo Renzi, passando per Giorgia Meloni e la sorella Arianna, fino a Paolo Bonolis e Antonello Venditti, ecco chi sono i personaggi noti spiati dal bancario. (Fanpage.it)

Dai tempi di Calciopoli, all'inchiesta plusvalenze, passando per lo scandalo di Perugia. Adesso spunta un nuovo caso. (Tutto Juve)