Affari Tuoi, De Martino brilla: nel frattempo Striscia torna all’attacco

Affari Tuoi, De Martino brilla: nel frattempo Striscia torna all’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Dopo una lunga serie di puntate da “spettatrice”, questa sera, mercoledì 20 novembre, è toccato a Monica della Valle D’Aosta fare la sua partita ad Affari Tuoi. La donna ha deciso di giocare insieme al marito, di origini calabresi. Dopo aver pescato una serie di pacchi blu, Monica ha avuto un paio di batoste, perdendo sia i 200mila che i 300mila. Nonostante ciò, ha rifiutato sia le proposte monetarie che i cambi offerti dal Dottore, considerando che il numero 15 del suo pacco è legato al suo primo figlio, nato nel 2015 (Gossip e TV)

Su altre testate

Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo (Libero Magazine)

Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)

Il dottore di Affari Tuoi inganna Monica che perde tutto: "Era il numero del mio primo figlio"

"27 puntate a partecipare come pacchista per finire così... Per me non è corretto... (Liberoquotidiano.it)

Monica con il marito Vincenzo della Valle d'Aosta perdono tutto ad Affari Tuoi. Arrivati in finale con 100euro e 15mila euro, hanno scelto di concludere la loro partita con il numero legato alla nascita del loro primo figlio. (Fanpage.it)