Professore molesta alunne di 11 anni: chiesto rinvio a giudizio a Roma

Professore molesta alunne di 11 anni: chiesto rinvio a giudizio a Roma
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Chiamava alla cattedra le sue alunne 11enni per la correzione dei compiti o per interrogarle, e proprio lì abusava di loro: la procura della Capitale ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario del nord di Roma. L’accusa è di violenza sessuale aggravata. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo – di 43 anni – avrebbe messo in atto le molestie tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le invitava a raggiungere la cattedra per correggere un compito o per interrogazioni. (Sky Tg24 )

Video suggerito Un professore è accusato di aver molestato dieci alunne di 11 anni durante le sue ore di lezione. La procura di Roma ha chiesto per questo il rinvio a giudizio per il docente con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Fanpage.it)

Un professore di 43 anni di un istituto paritario nell’area nord di Roma è stato accusato di aver molestato dieci alunne di 11 anni durante le lezioni, tra dicembre 2022 e maggio 2023. La Procura di Roma – riporta l’ansa – ha chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale aggravata. (la VOCE del TRENTINO)

Abusi su dieci alunne di 11 anni, chiesto il processo per il prof. «Le chiamava alla lavagna e le molestava»

Il pretesto sarebbe stato l’esame e la correzione dei disegni alla lavagna. Tutte di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. (ilmessaggero.it)

Le molestie sarebbero andate in scena tra il dicembre del 2022 e il magio del 2023. In attesa della decisione del gup… (Repubblica Roma)

Il professore di un istituto paritario dell'area nord della Capitale rischia di andare a processo con l'accusa di violenza sessuale aggravata perché durante le ore di lezione avrebbe molestato dieci alunne di appena 11 anni. (leggo.it)