Roma, «molestava le alunne undicenni»: la Procura chiede il processo per un professore di una scuola media

Roma, «molestava le alunne undicenni»: la Procura chiede il processo per un professore di una scuola media
Corriere Roma INTERNO

Dieci ragazzine sue alunne molestate durante le lezioni. Con questa accusa la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario della Capitale, nella zona Nord: violenza sessuale aggravata è l’ipotesi che dovrà vagliare il gup. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle indagini, avrebbe agito sempre nello stesso modo, palpeggiando le studentesse di una prima media, tutte undicenni, quando venivano chiamate alla cattedra durante le interrogazioni. (Corriere Roma)

Su altre testate

La procura della Capitale ha chiesto il processo per un professore 43enne di un istituto paritario di Roma nord accusato di violenza sessuale aggravata per aver molestato, durante le ore di lezione, dieci alunne di appena 11 anni. (Sky Tg24 )

Chiesto il processo per il professore accusato di aver molestato dieci alunne di soli 11 anni. Questa la decisione della Procura di Roma che ha optato per la richiesta di rinvio a giudizio per l’uomo, quarantatreenne, con l’accusa di violenza sessuale aggravata. (Il Fatto Quotidiano)

Tutte di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. Con questa scusa il professore di tecnologia di una scuola paritaria cattolica del Fleming avrebbe abusato di dieci alunne. (ilmessaggero.it)

Abusi su alunne di 11 anni, chiesto processo per prof

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo – di 43 anni – avrebbe messo in atto le molestie tra il dicembre del 2022 e il maggio del 2023. L’accusa è di violenza sessuale aggravata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un professore di 43 anni di un istituto paritario nell’area nord di Roma è stato accusato di aver molestato dieci alunne di 11 anni durante le lezioni, tra dicembre 2022 e maggio 2023. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il docente di 43 anni, nelle fasi delle indagini, è stato raggiunto dalla misura degli arresti domiciliari ed è attualmente interdetto dall'esercizio della professione per 12 mesi. Per questo la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per un professore di un istituto paritario dell'area nord della Capitale per l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Tuttosport)