Alcaraz inarrestabile: è in semifinale anche a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottava vittoria stagionale consecutiva sul “rosso” per Carlos Alcaraz, approdato al penultimo atto del “Barcelona Open Banc Sabadell” (ATP 500 - montepremi 2.889.200 euro) che si sta disputando sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Nei quarti lo spagnolo, n.3 del ranking e primo favorito del seeding, ha battuto per 75 64, in un’ora e 39 minuti, l’australiano Alex De Minaur, n. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
13) che nella prima semifinale aveva superato invece per 63 62 il russo Karen Khachanov (n. 14 ATP) col punteggio di 62 64, Carlos Alcaraz (n. (SuperTennis)
Un 6-2 6-4 decisamente più agevole rispetto alla battaglia di 7 giorni fa nel Principato da due ore e mezza. Là tre set e un concreto rischio di lasciare la partita per strada, qui, sulla terra rossa 'di casa', per lo spagnolo, un sostanziale controllo delle operazioni. (eurosport.it)
16:29 - Clamoroso a Stoccarda! Jelena Ostapenko ha battuto per la sesta volta in carriera in sei incontri Iga Swiatek, ko 6-3, 3-6, 6-2. Abbiamo raggiunto le semifinali nei tornei di Barcellona, Monaco di Baviera e Rouen, mentre a Stoccarda i quarti di finale sono ricchi di stelle, con Aryna Sabalenka e Iga Swiatek in azione. (Diretta)

Holger se la vedrà con il vincente della sfida tra il beniamino di casa, lo spagnolo Carlos Alcaraz e il francese Arthur Fils. Il tennista danese ha battuto in semifinale il russo Karen Khachanov in due set con il punteggio di 6-3 6-2. (Sportmediaset)
Carlos Alcaraz non si ferma più. Lo spagnolo ha battuto nella semifinale dell'Atp 500 di Barcellona il francese Arthur Fils con il punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e 14 minuti, conquistando la 24^ finale in carriera (la 3^ dell'anno). (Sky Sport)
Holger Rune travolge il russo Karen Khachanov nella prima semifinale dell'Atp 500 di Barcellona: 6-3 6-2 per il giovane danese che si assicura dopo un anno il ritorno nella top10 mondiale ai danni di Lorenzo Musetti che grazie all'exploit di Monte Carlo ci era entrato solo virtualmente durante questa settimana di inattività (il toscano è fermo ai box per una piccola elongazione alla coscia destra, ma è pronto per tornare al Masters 1000 di Madrid). (eurosport.it)