Endless Love, il riassunto della settimana dal 24 al 28 giugno

Endless Love, il riassunto della settimana dal 24 al 28 giugno

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5, il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi. Asu apprende da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l'uomo ha incastrato il suo amato. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

Paura del Nemico Kemal teme che Emir possa usare questo progetto come copertura per celare attività illegali della sua compagnia. (SofiaOggi.com)

Kara Sevda, questo il titolo originale, è andata in onda tra il 2015 e il 2017 in Turchia ed è composta da 74 puntate da 120-130 minuti, rimontate e tagliate per la programmazione italiana. Nelle ultime puntate abbiamo visto che dopo la cena tra le famiglie di Zeynep e Ozan, cui hanno partecipato anche Emir e Nihan, la coppia discute perché il marito ha chiesto alla moglie di fingere maggior affetto dimostrando all'esterno che sono una vera coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Tufan accompagna Zeynep in clinica per un aborto, ma mentre si allontana momentaneamente, la ragazza incontra Asu. Le due parlano della situazione e Asu decide di aiutare Zeynep a fuggire. Durante la fuga, devono rispondere alle domande di Kemal, contattato da Zeynep in un momento di emergenza. (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni turche: Kemal sgancia la bomba su Emir!

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love su Canale 5? Le anticipazioni dopo le ultime vicende a cui assisteremo oggi pomeriggio. (L'Architetto)

Endless Love: le anticipazioni dall'1 al 5 luglio 2024 Tra le sorprese della prima metà del 2024 di Canale 5, la soap opera di produzione turca "Endless Love", va in onda con gli episodi inediti, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio a partire dalle 14.10. (Today.it)

Fortunatamente, l’ingegnere intuirà il tranello e riuscirà a ottenere la verità. Il protagonista riuscirà finalmente a effettuare il test del DNA su Deniz, scoprendo così di essere il padre. (SofiaOggi.com)