Emir coinvolge Nihan nei suoi affari: anticipazioni di Endless Love

La popolare soap opera turca "Endless Love", con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, continua a tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo. Ecco le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 2 luglio.

Nella puntata odierna, Emir riesce a convincere Nihan a entrare in affari con lui alla Kozkuoglu Holding. Questo sviluppo potrebbe portare a nuovi colpi di scena e tensioni tra i personaggi.

Nel precedente episodio, Zeynep ha ingannato Nihan facendosi trovare con la pistola di Kemal in mano. Questo ha avvalorato la teoria che le sue visite a Emir fossero mirate a recuperare l'arma di suo fratello. Nel frattempo, Asu ha chiesto ad Hakki di interrompere la collaborazione con Tufan, in quanto non nutre più fiducia in lui.

Nella puntata di mercoledì 3 luglio, Kemal si lascia convincere dal signor Hakki a ritirare le dimissioni, perciò lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti riguardanti il rapporto tra Zeynep e suo marito.

Nel nuovo appuntamento con Endless Love oggi, martedì 2 Luglio, Nihan è ormai convinta di fingere di essere innamorata di Emir. Allo stesso tempo, però, non capisce perché per due volte ha trovato Zeynep, la sorella di Kemal, nella camera del marito. Questo potrebbe portare a nuovi sviluppi e tensioni nella trama della serie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo