Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dall'1 al 5 luglio

Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dall'1 al 5 luglio

Endless Love torna su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity lunedì 1° Luglio dopo due giorni di assenza. Infatti il dezi turco dalla scorsa settimana non va più in onda nel weekend. "Settimana corta" per la serie il cui titolo originale è Kara Sevda, composta da due stagioni trasmesse tra il 2015 e il 2017 con 74 episodi da 120-130 minuti rimontati per la programmazione italiana. ​​Prima di addentraci nelle anticipazioni delle puntate della settimana dal 1° al 7 Luglio di Endless Love, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’evoluzione del progetto scolastico Negli ultimi giorni, una proposta ha scosso la vita di Nihan. (SofiaOggi.com)

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Endless Love è sbracata su Canale 5 dopo l'enorme successo di Terra Amara. Quest'ultima ha travolto il pubblico per mesi e ancora oggi alcune scene sono viste e riviste. Quando una serie riceve questa grande approvazione, è sempre difficile poi per quelle successive, riuscire a mantenere alto l'interesse dei fan. (L'Architetto)

Endless Love, la puntata del 3 luglio: Kemal ritira le dimissioni

Emir (Kaan Urgancioglu) vuole che Nihan (Neslihan Atagül) partecipi alle attività di famiglia. Endless Love, puntata di oggi 2 luglio: anticipazioni (Io Donna)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 1º luglio): la malattia di Luca peggiora Endless Love, le anticipazioni di oggi Grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (ilmessaggero.it)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 3 luglio su Canale 5, Kemal ritira le dimissioni dopo essere stato convinto dal signor Hakki ed ora lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. (Mediaset Infinity)