Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 2 luglio): Emir convince Nihan a entrare in affari con lui

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 2 luglio): Emir convince Nihan a entrare in affari con lui

Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 2 luglio. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 2 luglio): Ida e Diego pronti a diventare una famiglia con Tommaso Endless Love, le anticipazioni di oggi Emir coinvolge Nihan nei suoi affari alla Kozkuoglu Holding. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Asu apprende da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l'uomo ha incastrato il suo amato. Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 24 al 28 giugno su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Quando la consegna a Kemal, questi non sembra affatto contento dell'imprudenza della sorella: l'ha perdonata per la decisione di Ozan di non costituirsi, ma non vuole assolutamente che si intrometta nella guerra tra lui ed Emir. (Mediaset Infinity)

Endless Love anticipazioni turche: Kemal sgancia la bomba su Emir!

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dal 29 giugno 2024 ha cambiato programmazione. Cambio programmazione canale 5: Endless Love stop nel weekend estivo (AnticipazioniTV.com)

Fortunatamente, l’ingegnere intuirà il tranello e riuscirà a ottenere la verità. Tuttavia, Emir cercherà di ostacolarlo con tutte le sue forze, ricorrendo persino all’aiuto di Asu. (SofiaOggi.com)