Endless Love, le anticipazioni del 2 luglio: Emir coinvolge Nihan

Endless Love, le anticipazioni del 2 luglio: Emir coinvolge Nihan

Nella puntata di martedì 2 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir coinvolge Nihan nei suoi affari alla Kozkuoglu Holding. Il compito della donna sarebbe quello di dirigere un'iniziativa benefica, ma la ragazza è scettica perché sa che anche Kemal sarebbe coinvolto nel progetto. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 1 luglio, Zeynep inganna Nihan facendosi trovare con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite a Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 2 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

Al tempo stesso però non capisce perché per due volte ha trovato Zeynep, la sorella di Kemal, nella camera del marito. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, spoiler clamoroso: Kemal in un fiume di lacrime, ecco perché

Endless Love, puntata di oggi 2 luglio: anticipazioni Il vero amore supera ogni ostacolo. E chissà se Nihan e Kemal – i protagonisti di Endless Love – saranno in grado di affrontare ogni sfida e di vivere, prima o poi, il sentimento che li lega. (Io Donna)

Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 1º luglio): la malattia di Luca peggiora Endless Love, le anticipazioni di oggi Grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (ilmessaggero.it)

Endless Love è sbracata su Canale 5 dopo l'enorme successo di Terra Amara. Quest'ultima ha travolto il pubblico per mesi e ancora oggi alcune scene sono viste e riviste. Quando una serie riceve questa grande approvazione, è sempre difficile poi per quelle successive, riuscire a mantenere alto l'interesse dei fan. (L'Architetto)