Endless Love, cambio programmazione: la soap torna a settembre con puntate anche nel weekend

Endless Love, cambio programmazione: la soap torna a settembre con puntate anche nel weekend

La soap opera turca Endless Love subirà un cambio di programmazione nel periodo estivo, non andrà infatti in onda per lasciare spazio a My home my destiny e La Promessa, altre due soap di grande successo. L’appuntamento con Nihan e Kemal farà ritorno sul piccolo schermo a settembre con le puntate del weekend, che verranno trasmesse il sabato e la domenica, ed avranno una durata di due ore. Cambio programmazione canale 5: Endless Love stop nel weekend estivo Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 dal 29 giugno 2024 ha cambiato programmazione. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emir (Kaan Urgancioglu) vuole che Nihan (Neslihan Atagül) partecipi alle attività di famiglia. Endless Love, puntata di oggi 2 luglio: anticipazioni (Io Donna)

Al tempo stesso però non capisce perché per due volte ha trovato Zeynep, la sorella di Kemal, nella camera del marito. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love continua a conquistare il cuore dei telespettatori con le sue trame appassionanti e i colpi di scena mozzafiato. La soap turca, che è ormai diventata un appuntamento imperdibile per molti, ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico anche dopo il successo di Terra Amara. (SofiaOggi.com)

Mediaset taglia un'amatissima soap turca: da quando non la vedremo più su Canale 5

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE (Mediaset Infinity)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 1º luglio): la malattia di Luca peggiora Endless Love, le anticipazioni di oggi Grazie ad una tempestiva telefonata di Efsane, Zeynep si fa trovare già con la pistola di Kemal in mano, avvalorando la teoria che le sue visite ad Emir siano mirate a recuperare l'arma di suo fratello. (ilmessaggero.it)

Non c'è pace nei palinsesti di Mediaset e per quel che riguarda le tante soap turche presenti nell'elenco su Canale 5. Quale non vedremo più a partire dal prossimo 8 luglio. (L'Architetto)