Anticipazioni Endless Love puntata del 3 luglio 2024: Kemal resta al lavoro, Nihan potrebbe incontrarlo

Anticipazioni Endless Love puntata del 3 luglio 2024: Kemal resta al lavoro, Nihan potrebbe incontrarlo

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 3 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al tempo stesso però non capisce perché per due volte ha trovato Zeynep, la sorella di Kemal, nella camera del marito. (La Gazzetta dello Sport)

Quando la consegna a Kemal, questi non sembra affatto contento dell'imprudenza della sorella: l'ha perdonata per la decisione di Ozan di non costituirsi, ma non vuole assolutamente che si intrometta nella guerra tra lui ed Emir. (Mediaset Infinity)

Il protagonista riuscirà finalmente a effettuare il test del DNA su Deniz, scoprendo così di essere il padre. Fortunatamente, l’ingegnere intuirà il tranello e riuscirà a ottenere la verità. (SofiaOggi.com)

Endless Love, la puntata del 3 luglio: Kemal ritira le dimissioni

Anticipazioni Endless Love, 2 luglio 2024: Il Difficile Matrimonio di Nihan Nell’episodio di Endless Love di domani, martedì 2 luglio 2024, preparatevi a grandi colpi di scena. L’attenzione si focalizzerà su Nihan, che verrà coinvolta da Emir nella sua azienda. (SofiaOggi.com)

Endless Love torna su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity lunedì 1° Luglio dopo due giorni di assenza. "Settimana corta" per la serie il cui titolo originale è Kara Sevda, composta da due stagioni trasmesse tra il 2015 e il 2017 con 74 episodi da 120-130 minuti rimontati per la programmazione italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 3 luglio su Canale 5, Kemal ritira le dimissioni dopo essere stato convinto dal signor Hakki ed ora lui e Nihan si trovano a lavorare insieme. (Mediaset Infinity)